Integratori di magnesio Biohealth Italia: articoli e costo

Spesso, carenze alimentari, problemi di salute e attività sportiva, fanno si che risulti necessario reintrodurre nel proprio organismo la giusta quantità di magnesio. Il magnesio è infatti un elemento essenziale nel nostro corpo che può essere eventualmente introdotto con integratori specifici. Molto importante è saper scegliere quale integratore fa per noi. In questa guida si analizzo gli integratori al magnesio Biohealth Italia.

Biohealth Italia: cos’è?

BiohealthItalia è un’azienda all’avanguardia nata nel 1999 che si occupa della produzione di integratori alimentari.

In particolar modo si è distinta per la sua ricerca ed attenzione a quanto segue:

  • Materie prime di qualità, con attenzione alla loro origine italiana o provenienti da paesi certificati
  • Scelta di materie prime ideali per ottenere una maggior biodisponibilità e prive di effetti negativi per la salute.
  • Composizione dei prodotti attraverso l’ottenimento di brevetti, formule certificate.

Migliori articoli e prodotti Biohealth Italia

In commercio si trovano moltissime tipologie di prodotti Bioheath Italia, la maggior parte dei quali risulta apprezzatissimi da parte degli utenti e clienti.

In particolar modo, tra i prodotti più gettonati e richiesti troviamo:

  • il Lithos citrato tribasico di potassio e magnesio, attualmente il primo e unico in commercio. Questo particolare prodotto, sperimentato dalla stessa azienda, si caratterizza per la potenza maggiore del principio attivo.
  • la linea Idro Basic, integratori alimentari, a base di magnesio e potassio, presenti in vari gusti, come arancia, ciliegia, mandorle. Ideale da aggiungere all’acqua o alle proprie bevande per conferire gusto. 

I prodotti in questione sono anche i primi integratori a rilascio lento con la maggiore presenza del principio attivo magnesio e potassio. In questo modo, assumendo due compresse Biohealth Italia al giorno si ottiene un’efficace copertura di 24 ore.

Costo dei prodotti Biohealth Italia

Gli integratori Biohealth Italia si possono acquistare sul sito ufficiale dell’azienda, ma anche su Amazon e sui maggiori canali di vendita.

I prezzi sono leggermente più alti rispetto ad altre marche di integratori, ma ciò è dovuto dalla serietà e dalla ricerca attenta, minuziosa e all’avanguardia condotta dall’azienda.

In linea generale, i prezzi si aggirano intorno a un minimo di venti euro fino a un massimo di 30 euro.

Recensioni utenti a proposito dei prodotti Biohealt Italia

Le vendite dei prodotti Biohealth Italia e le numerose recensioni da parte degli utenti, molte delle quali presenti anche su Amazon, suggeriscono l’apprezzamento nei confronti di questi integratori.

In particolare, nonostante il costo leggermente maggiore, gli integratori Biohealth Italia dimostrano essere veramente utili, energizzanti e rilassanti.

Creati con una tecnologia avanzata, supportata da una costante ricerca accurata e rigorosa.

Copywriter e studentessa di Belle Arti presso l’Accademia di Brera, vi guiderò nella scelta dei migliori prodotti al magnesio in circolazione! Amo la psicologia e di certo il benessere psicologico non è tale se privo di quello fisico. Amarsi e amare vanno di pari passo, questo è ciò che mi spinge ad aiutare gli altri nel mio lavoro!

Back to top
Apri Menu
Scelta Magnesio