Integratore di magnesio Source Naturals: articoli, costo e proprietà

La scelta di assumere integratori al magnesio può essere giustificata da carenze alimentare, ma anche da un certo tipo di regime sportivo. In commercio sono disponibili moltissime tipologie e marchi di integratori al magnesio, ma non bisogna credere che siano tutti uguali. Per fare la migliore scelta e optare per un prodotto di qualità è necessario acquisire consapevolezza e saper cosa andare a ricercare. In questa guida parleremo di Source Naturals e dei suoi prodotti.

Source Naturals

Source Naturals è un’azienda produttrice di integratori e prodotti per il benessere, fondata nel 1982.

Si tratta di un leader mondiale nella produzione di prodotti di questo tipo.

In particolare, l’azienda è nata e si è concentrata sulla produzione di integratori combinati, composti da molte sostanze nutritive.

Migliori prodotti Source Naturals

Attraverso una ricerca accurata a livello nutrizionale e a proposito nelle formule e composizioni utilizzare, Source Naturals si è distinta in questo campo, ottenendo numerosi riconoscimenti e premi per i propri prodotti. I prodotti in commercio della marca Source Naturals sono moltissimi e molto vari, oltre seicento tipologie.

In particolare, i prodotti più famosi e ottimali al  magnesio risultano essere:

  • Magnesium Malate, in commercio in flaconi da 360 compresse. Ogni porzione contiene 1250 mg di magnesio malato.
  • Ultra Mag, molto utilizzato per i suoi effetti rilassanti. Si trova in confezioni composte da 120 compresse ed è famoso poiché contiene nella sua composizione cinque diversi acidi carrier endogeni del magnesio.

Sono disponibili varianti dei prodotti in relazione alla quantità di compresse nel flacone e anche varianti contenenti più o meno mg di magnesio.

Costo degli integratori Source Naturals

Gli integratori Source Naturals si possono acquistare tranquillamente sul sito ufficiale dell’azienda, ma si trovano con facilità anche su Amazon.

I costi si aggirano intorno a qualche decina di euro. Il prezzo varia molto in base alla quantità di compresse contenute e alla composizione degli integratori. Per esempio, Magnesium Malate da 1250 mg e 360 compresse ha u n costo che si aggira intorno ai 40 euro, mentre quello da 625 mg e 200 compresse intorno ai 15 euro.

In linea generale, i costi degli integratori Source Naturals variano dai 10 ai 50 euro.

Proprietà e caratteristiche

Gli integratori Source Naturals vengono prodotti con ingredienti naturali che conferiscono maggior benessere al corpo di chi li introduce.

Inoltre, si tratta di veri e propri integratori all’avanguardia, studiati anche in base a varie tipologie di diete, in modo da includere tutti.

In particolare, molti prodotti sono creati senza glutine, soia, OGM e totalmente vegetali, in modo da essere utilizzabili anche da chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Copywriter e studentessa di Belle Arti presso l’Accademia di Brera, vi guiderò nella scelta dei migliori prodotti al magnesio in circolazione! Amo la psicologia e di certo il benessere psicologico non è tale se privo di quello fisico. Amarsi e amare vanno di pari passo, questo è ciò che mi spinge ad aiutare gli altri nel mio lavoro!

Back to top
Apri Menu
Scelta Magnesio