Integratore di magnesio Westlab: prodotti e prezzo

Westlab è un marchio internazionale specializzato nella produzione di integratori al magnesio. Quest’ultimo riveste un ruolo fondamentale nel nostro organismo, per questo motivo è necessario introdurlo nella dieta. In alcuni casi, per esempio per chi ha carenze alimentari o per chi fa sport, è necessario introdurre integratori specifici. In questa guida si analizza il marchio Westlab e il successo dei suoi prodotti.

Westlab: cos’è?

Westlab è un’azienda nata nel 1993, che collabora con molti laboratori sanitari e ha le sue sedi in Australia e Nord America.

Da anni, famosa in tutto il mondo, lavora come fornitrice e produttrice di prodotti sanitari e per il benessere.

In particolare, hanno riscosso molto successo i suoi integratori al magnesio .

Migliori prodotti Westlab

I prodotti Westlab sono particolarmente gettonati poiché hanno alle spalle un grande ricerca, sopratutto per quanto riguarda la loro composizione e i loro ingredienti.

Tra gli integratori al magnesio più famosi e acquistati troviamo:

  • Nortembio Sale di Epsom da 1,3 kg, un integratore transdermico in cui è concentrato magnesio, in cristalli di solfato, e sale puro. Si utilizza come sale da bagno, da aggiungere nella vasca con acqua calda, ed è ideale anche per essere utilizzato dai bambini.
  • Fiocchi di magnesio dalle proprietà rilassanti transdermiche. Si tratta di un prodotto indicato anche per le pelli sensibili.

Naturalmente, la maggior parte dei prodotti Westlab si caratterizza per composizioni prive di additivi, conservanti, coloranti o sostanze chimiche dannose alla salute.

Prezzo degli integratori Westlab

Gli integratori al magnesio Westlab si possono acquistare facilmente sul sito ufficiale dell’azienda. Tuttavia, si trova facilmente anche su i grandi siti di distribuzione, come Amazon.

Il costo dei prodotti varia a seconda della composizione e del formato che viene scelto. Infatti, si può trovare lo stesso prodotto in confezioni differenti, alcune contenenti una quantità maggiore di prodotto e altre meno, in base alle esigenze.

Per esempio, i fiocchi di magnesio Westlab sono presenti in formato da 5 kg intorno ai 30 euro e in formato da 1 kg intorno ai 10 euro. Diamo solo cifre indicative perchè i prezzi sono per natura cangianti.

In linea di massima, gli integratori Westlab si trovano in commercio a un prezzo che varia dai 10 ai 30 euro. Diamo solo cifre indicative perchè i prezzi sono per natura cangianti.

Recensioni utenti sui prodotti Westlab

La maggior parte degli utenti si dice soddisfatta dei prodotti al magnesio Westlab.

In particolar modo, viene apprezzato il rapporto qualità prezzo, la qualità dei prodotti e la quantità presente in ogni confezione.

Molti clienti hanno definito il prodotto energizzante, rilassante e contribuito notevolmente ha sopperire alle carenze alimentari e a combattere la stanchezza.

Copywriter e studentessa di Belle Arti presso l’Accademia di Brera, vi guiderò nella scelta dei migliori prodotti al magnesio in circolazione! Amo la psicologia e di certo il benessere psicologico non è tale se privo di quello fisico. Amarsi e amare vanno di pari passo, questo è ciò che mi spinge ad aiutare gli altri nel mio lavoro!

Back to top
Apri Menu
Scelta Magnesio